Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/03/2023
Commercio
Piazza Liberta, 12
7973
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

RIFIUTO SELVAGGIO: TRE MULTE DELLA POLIZIA LOCALE
L'assessore alla Sicurezza Enrico Marcigaglia: "Continua il prezioso lavoro di controllo da parte della Polizia Locale sull'errato conferimento dei rifiuti, una cattiva pratica che è necessario combattere per garantire decoro ai quartieri della nostra città"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

La Polizia Locale di Arzignano ha individuato tre cittadini che avevano conferito in modo scorretto i rifiuti in Corso Matteotti e in via Giuriolo.

Gli agenti hanno proceduto al controllo tramite ispezione dei rifiuti presenti in loco, conferiti in periodi e modalità errate rispetto alle giornate previste per il ritiro dei rifiuti differenziati. Dagli stessi rifiuti è stata reperita documentazione sensibile tale da individuare i responsabili degli errati conferimenti.

Ha quindi elevato tre sanzioni ad altrettanti utenti in base all’ Art .8 c.2 del regolamento comunale per lagestione dei rifiuti. Si tratta di una ditta di Arzignano, una 28enne italiana e un 45enne del Bangladesh.




 
Condividi su 
4070 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy