Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
07/01/2022
Eventi
Piazza Liberta, 12
7104
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

Grande successo per la pista di pattinaggio!
Oltre 1.500 accessi alla pista di pattinaggio dal 4 dicembre al 6 gennaio, un mese di divertimento per tutti i nostri bambini. Il Sindaco Bevilacqua e l'assessore Fracasso: "Un grande ringraziamento alla Pro Loco e ai 9 volontari che hanno garantito l'apertura della pista e permesso ai bambini e alle loro famiglie di vivere dei momenti magici per oltre un mese".

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l'assessore Giovanni Fracasso, tirano le somme dopo più di un mese di apertura della pista di pattinaggio in piazza, l'evento che ha fatto da cornice al Natale 2021:


"Si è chiusa ieri, anche per questo anno, l’esperienza della pista di pattinaggio.

Un grande successo, con oltre 1.500 accessi gratuiti, che dimostra la voglia di divertimento dei nostri ragazzi e che la pista di pattinaggio natalizia è - e rimane - una bella tradizione, attesa e utilizzata da tante famiglie anno dopo anno. La pista è rimasta aperta tutti i giorni, dal 4 dicembre al 6 gennaio ininterrottamente (tranne Natale, Santo Stefano, il weekend di Capodanno e un 2/3 giorni per pioggia) e ha quindi garantito momenti di svago per più di un mese. 
Un totale di 80 ore di divertimento e una media di 20 bambini ogni ora che hanno pattinato felici in piazza Libertà!"


Il sindaco e l'assessore continuano ringraziando chi ha permesso tutto questo: 

"9 volontari, coordinati e diretti dalla Pro Loco, hanno svolto un lavoro egregio per gestire gli accessi e i protocolli di sicurezza che andavano rispettati per tenere aperta la pista. Non solo quelli standard per evitare che le persone si facessero male, ma anche quelli imposti dalle restrizioni per contenere la pandemia.

Un plauso e un ringraziamento alla Pro Loco di Arzignano quindi, che, con l’aiuto di questi volontari, ha permesso a tanti bambini di godersi le festività di Natale, pattinando sotto l’albero in Piazza Libertà per tutti questi giorni."


 
Condividi su 
4042 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy