Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
02/12/2021
Sindaco
Piazza Liberta, 12
7046
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  0444476515 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

OBBLIGO MASCHERINA PER EVENTI NATALE InARZIGNANO
Il sindaco Alessia Bevilacqua: "E' tuttora in vigore l'obbligo di mascherina nei casi di possibile assembramento (ai sensi dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 22.06.2021). Pertanto raccomandiamo di indossarla all'aperto durante gli eventi del Natale InArzignano che tradizionalmente attirano molte persone. E' doveroso tutelare la salute di tutti per festeggiare il Natale assieme e più sicuri"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Il sindaco Alessia Bevilacqua, informa e ricorda a TUTTI i cittadini, che ai sensi dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 22.06.2021, è tutt'ora in vigore l'obbligo di mascherina all'aperto nei casi di possibile affollamento di persone.
Pertanto , in occasione degli Eventi in programma per il Natale in Arzignano 2021, SARA' OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA ALL'APERTO, in particolare per chi assiste allo spettacolo entro una distanza di 30 metri dall'evento.

Calendario Eventi natale in Arzignano 2021:
(Libretto pdf)
https://www.comune.arzignano.vi.it/.../libretto%20Natale...

------------------
Arzignano, li 2 dicembre 2021

OGGETTO: RACCOMANDAZIONE PER I CITTADINI

Obbligo di utilizzo di mascherina in occasione degli Eventi Natale In Arzignano 2021.

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute del 28.10.2021, che reitera, fino al 31 dicembre 2021, le misure di cui alla precedente Ordinanza del Ministro della Salute 22.06.2021, concernente i dispositivi di protezione delle vie respiratorie nella “zona bianca”, ovvero l’utilizzo obbligatorio dei dispositivi di protezione individuale, laddove non sia possibile rispettare il distanziamento;

Considerato che nel mese di dicembre 2021 sono previsti in vari luoghi della Città di Arzignano molteplici manifestazioni, eventi, allestimenti afferenti alle feste natalizie che comporteranno l’arrivo di centinaia di visitatori, provenienti anche da fuori città, con il verificarsi di possibili assembramenti;

Dato atto che tali manifestazioni, eventi e allestimenti sono contenuti nell’allegato libretto NATALE inARZIGNANO 2021, con indicazione del calendario, delle date e degli orari di svolgimento;

IL SINDACO RACCOMANDA A TUTTI I CITTADINI

1. Di indossare mascherina chirurgica o di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire una adeguata barriera, e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso, con esclusione di dispositivi con filtro, entro il raggio di trenta metri dal nucleo/perimetro di svolgimento di manifestazioni, eventi e allestimenti all’aperto nelle vie e piazze indicate nell’allegato libretto NATALE inARZIGNANO 2021.

2. Nessun obbligo di indossare le mascherine per i bambini di età inferiore ai sei anni e per chi ha forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.

INFORMA

Che la Polizia Locale e Le Forze dell’Ordine sono incaricate di vigilare dell’esecuzione delle normative vigenti, e che, in caso di mancata ottemperanza seguirà l’applicazione delle sanzioni amministrative disposte dal Decreto-legge 25.03.2020, n. 19, convertito, con modificazioni dalla Legge 22.05.2020, n. 35 e ss.mm.ii.
 
Condividi su 
4042 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy