Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
30/07/2021
Sport
Piazza Liberta, 12
6809
 
Assessore Giovanni Lovato
riceve su appuntamento – 0444476515  0444476515

2 SPOT AL DAL MOLIN PER IL CUAMM-MEDICI IN AFRICA
L’assessore allo Sport Giovanni Lovato e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Siamo onorati e felici di aver ospitato le riprese di due video dal valore sociale e umanitario altissimo. Il Cuamm Medici con l’Africa ha girato due spot che promuovono l’attività in Africa ed hanno scelto i nostri impianti sportivi come location. Un modo originale ed efficace per esprimere il loro impegno costante in zone difficili del mondo”

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

"L'ultimo miglio" e "I primi 1000 giorni". Sono questi i titoli dei due suggestivi spot in produzione che hanno l’obiettivo di promuovere le attività del CUAMM Medici con l’Africa. 
L'ultimo miglio si occupa di far avere le cure a tutti, anche per chi vive nei villaggi più remoti e irraggiungibili del territorio africano,  mentre "I primi 1000 giorni" si occupa della salute materna e infantile. 
Le scene dei due spot sono state girate allo Stadio Dal Molin di Arzignano, che l’Amministrazione con la massima disponibilità ha concesso, visto il valore e la portata che i messaggi portano con sé.
Nel video idealmente si paragona lo sforzo, la costanza e l'impegno di CUAMM attraverso le diverse discipline sportive come la staffetta, il salto in lungo e il salto ad ostacoli. Discipline scelte non a caso. La staffetta rappresenta la collaborazione e la cooperazione, il salto il lungo la distanza con le zone nelle quali il CUAMM opera e e il salto ad ostacoli le difficoltà di raggiungere alcune zone.
I video saranno disponibili e visibili a breve e sarà nostra premura pubblicarli.
 
Condividi su 
4039 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy