Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
11/10/2020
Sindaco
Piazza Liberta, 12
6247
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  044447651 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

San Bortolo: Via Valle riaperta!
Lavorando ininterrottamente da venerdì pomeriggio (di notte e di giorno e nonostante il maltempo) è stata riaperta stamattina alle 1.30 al transito via Valle, dopo la chiusura di Venerdì pomeriggio, resa necessaria per implementare la condotta fognaria da parte di Acque del Chiampo. Ancora qualche settimana per terminare gli ultimi lavori da parte di AdC e poi la strada sarà riconsegnata asfaltata e rinnovata.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Meno di 2 giorni di lavori di giorno e di notte per minimizzare il disagio dovuto alla chiusura al transito in via Valle: da oggi alle 1.30 la strada è tornata aperta al transito.


Ancora qualche settimana per terminare gli ultimi lavori da parte di Acque del Chiampo e poi la strada sara’ riconsegnata asfaltata e rinnovata.


via valle


A partire dalle ore 13:30 di venerdì 9 Ottobre 2020 per un intervento di ACQUE DEL CHIAMPO è stato necessario sospendere la circolazione veicolare e pedonale lungo via Valle nel tratto compreso tra via Friuli e via Liguria per consentire l'esecuzione di un intervento sulla condotta fognaria.

Si è dovuto procedere alla losa di una nuova condotta per il collegamento alla futura vasca di laminazione che verrà realizzata nell'area compresa  tra le due vie sopracitate.


I lavori hanno fatto parte del più ampio progetto di sistemazione idraulica della zona San Bortolo che ha come fine la riduzione delle criticità in caso di eventi meteorici intensi.

 
Condividi su 
4019 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy