Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
29/11/2019
Cultura
Piazza Liberta, 12
5649
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 372
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servzio Informacittà del Comune di Arzignano.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Scarica trovalavoro-n-372_29_11_2019 in formato .pdf

 

 

  EVENTI

.

CREARE E CERCARE LAVORO DOPO I 30 ANNI
Informacittà di Arzignano propone un incontro con Niuko, che mira a presentare alcune delle opportunità e delle misure legislative offerte a chi dopo i 30 anni  non ha lavoro, deve ripensare la propria carriera o cercare un nuovo impiego. Durante l’incontro ci si soffermerà soprattutto sull’Assegno per il lavoro e sulle Work Experience, approfondendone le modalità di accesso e le caratteristiche.

Docente: Niuko, ente di formazione di CONFINDUSTRIA – Vicenza, da anni si occupa di fornire formazione ed orientamento per la ricerca attiva del lavoro. Progetta e realizza percorsi per lo sviluppo delle competenze individuali e aziendali. Niuko si occupa di formazione esperienziale, progetti per sviluppo delle Soft Skills, realizzazione di Academy aziendali, interventi per la riorganizzazione aziendale

Dove: Biblioteca Civica G. Bedeschi, sala secondo piano
Date: mercoledì 4 dicembre
Orario: 17.00—18.30
Quota di partecipazione: gratuito
Iscrizioni: entro venerdì 29 novembre
Età minima: 29/30 anni

Corso a numero chiuso per un massimo di 20 persone, necessaria l’iscrizione
Iscrizioni al link http://212.237.57.102/moodle o chiamando Informacittà allo 0444/476602, dal lunedì al venerdì in orario 16.00 – 19.00.
.

CERCARE LAVORO TRA I 18 E I 29 ANNI – WORK EXPERIENCE PER I GIOVANI
Niuko – Risorse in Crescita (ente di formazione di Confindustria Vicenza) da anni si occupa di fornire formazione ed orientamento per la ricerca attiva del lavoro. Progetta e realizza percorsi per lo sviluppo delle competenze individuali e aziendali.
Martedì 3 Dicembre 2019, ore 17.30 – 19.00 a Progetto Giovani Valdagno (Corso Italia, 63) ci parlerà del programma Garanzia Giovani, dell’iniziative Work Experience per i giovani e delle proposte gratuite:
* AMMINISTRATIVO CONTABILE
* WEB MARKETING SPECIALIST
* ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE IN OTTICA DIGITAL
L’incontro è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeIolJAzrNjrI6wrVznt0HaGJ1tzQhR42AKWz7c8rwBqPWfug/viewform

Puoi portare il tuo CV e candidarti alle diverse opportunità durante la serata.

.

OPPORTUNITY DAY
Gli Opportunity Day sono momenti formativi sviluppati in una o due giornate (in questo secondo caso si prevede la residenzialità) e caratterizzati da un elevato grado di innovazione e creatività, in cui i partecipanti, oltre a mettere alla prova le proprie competenze e abilità, avranno l’opportunità di entrare in contatto con aziende del territorio.
Con questa iniziativa la Regione del Veneto, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, intende far sperimentare ai giovani, con modalità innovative e in contesti informali, le competenze richieste dal mercato del lavoro e, contestualmente, favorire l’incontro tra aziende e giovani in cerca di opportunità di formazione e/o professionali sostenendo l’inserimento degli under 35 nel mondo del lavoro.

Opportunity Day #1 – Discovery Camp | 5 dicembre 2019
Il primo appuntamento del progetto Opportunity Day, in programma giovedì 5 dicembre a Montebelluna (TV), sarà un Discovery Camp dedicato al mondo dell’automazione e dell’internet of things, con un’esperienza hands-on su tecnologie e software Arduino. Per partecipare è sufficiente registrarsi online sulla pagina dedicata all’evento dove sono disponibili maggiori informazioni sul programma della giornata.

Link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-discovery-camp-scopriamo-il-talento-digitale-opportunityday-78589849355

.

.

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD

INFORMAGIOVANI

.

RESPONSABILE SETTORE PULIZIE A CORNEDO (inserito il 29/11/2019)
Studio Progetto Cooperativa Sociale cerca una persona dinamica, con buone doti relazionali e organizzative che si occupi della gestione del personale impiegato presso appalti di pulizie civili. La persona dovrà occuparsi del controllo e del corretto espletamento dei servizi affidati in appalto alla cooperativa gestendo le fasi iniziali servizio e il buon proseguimento una volta avviato. Si interfaccerà con i committenti per la risoluzione di eventuali inconvenienti e/o servizi straordinari e per rilevare il gradimento dei servizi offerti. Gestirà il personale impiegato nel servizio definendo turni di lavoro, ferie e permessi, rapportandosi con la sede aziendale per le procedure amministrative. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.
Inviare curriculum a: [email protected]
(Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.)

.

LAVORO SETTORE RISTORAZIONE A CHIAMPO (inserito il 20/11/2019)
SGB Humangest Holding, agenzia per il lavoro con sede a Thiene, segnala che è aperta una ricerca su Chiampo per un’azienda cliente del settore ristorazione. L’inserimento delle risorse è previsto per i primi giorni di Gennaio.
Si cercano figure con esperienza; se stranieri si richiede il possesso di documenti in corso di validità e una buona padronanza della lingua italiana.

Le figure ricercate sono le seguenti:
• 2 CAMERIERI: part-time da lunedì a venerdì
• 4 BARISTE: part-time da lunedì a sabato
• 6 ADDETTE MENSA: part-time da lunedì a venerdì
(Fascia oraria 9.00-14.00/10.00-15.00/11.00-16.00)
• 3 CUOCHI: FULL TIME (40 ore) da lunedì a venerdì

Gli interessati possono contattare la filiale al numero 0445-1888430.

SGB Humangest Holding
Viale Europa 1/c – 36016 Thiene (VI)
tel +39 0445.1888430
fax +39 0445.1888448
email: [email protected]
web: www.sgbholding.it
.

OPERATORI DI PRODUZIONE (inserito il 15/11/2019)
Nell’ottica di potenziare l’organico della produzione del nostro Stabilimento di Montecchio Maggiore (VI) cerchiamo Operatori di produzione. Le risorse, inserite all’interno del reparto produttivo, si occuperanno di condurre impianti chimici o singole apparecchiature ad alto contenuto tecnologico, processistico e impiantistico e di svolgere all’occorrenza piccoli interventi di manutenzione. Il lavoro si svolge in triplo turno settimanale con possibilità di operare anche in turno a ciclo continuo 4-2.

Sono ritenuti requisiti indispensabili:
• Diploma ad indirizzo tecnico scientifico;
• Accuratezza e precisione nell’osservanza degli aspetti di sicurezza e di qualità GMP;
• Buone capacità relazionali, di ascolto e comunicazione;
• Capacità di lavorare in gruppo e cooperare con altri.

Sono ritenuti requisiti preferenziali:
• Provenienza da aziende del settore chimico/farmaceutico

Offriamo un contratto a termine di un anno.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all’interno della sezione “Lavora con noi”, raggiungibile collegandosi al sito aziendale www.fisvi.com

.

L’ASSOCIAZIONE JOSEPH ONLUS DI MONTECCHIO MAGGIORE CERCA VOLONTARI (inserito il 01/10/2019)

Dal lunedì al giovedì dalle alle 16.00 alle 18.00 – doposcuola a Montecchio Maggiore per bambini delle elementari e ragazzi delle medie: cerchiamo volontari da inserire nella squadra!

Requisiti: età minima 18 anni. Ideale per studenti in discipline a indirizzo pedagogico, ma non solo (possibilità di crediti formativi), pensionati, ex insegnanti o chiunque abbia voglia di dedicare parte del proprio tempo libero lavorando in equipe e aiutando bambini e ragazzi a fare i compiti. Si richiede la disponibilità per almeno un giorno alla settimana e la partecipazione alle riunioni formative programmate. Precede l’inizio delle attività un colloquio conoscitivo.

Se interessati contattare: 348 7030358

.

.

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 .

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto
La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: [email protected]
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

.
.

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

.

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: [email protected]

.

ADECCO VALDAGNO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia, 38
Tel. 0445401893
[email protected]

.

ADHR MONTEBELLO VICENTINO CERCA:

ELETTRICISTA JUNIOR
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore elettrico e sita nella zona di Montebello Vicentino (Vi) un/a elettricista. La figura ricercata dovrà aver maturato esperienza in ambito industriale e nella realizzazione di nuovi impianti elettrici. Il/la candidato/a ideale è una persona volenterosa e vogliosa di crescere a livello professionale.
REQUISITI RICHIESTI
• Richiesta lettura schemi elettrici
Inquadramento, livello e retribuzione da valutare a seconda dell’esperienza della figura.
Orario di lavoro: full time in giornata con flessibilità oraria

OPERAIO/A ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO
ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente operante nel settore sanitario e sita nella zona di Montebello Vicentino (Vi) un/a operaio turnista da inserire in produzione.
La figura ricercata si occuperà di controllo qualità del prodotto, imballaggio e confezionamento.
REQUISITI RICHIESTI
• Esperienza pregressa nel fine linea
Inquadramento, livello e retribuzione da valutare a seconda dell’esperienza della figura. Orario di lavoro: full time su tre turni

ADDETTI/E ALLE VENDITE
ADHR Group, Filiale di Montebello Vicentino, cerca per importante azienda del settore GDO:
ADDETTI REPARTO EDILIZIA
ADDETTI REPARTO IDRAULICA O SANITARIA
ADDETTI REPARTO FERRAMENTA
E’ richiesta una minima esperienza nella mansione e buone capacità comunicative e di relazione.
Orario di Lavoro: part-time 24 ore su due turni, dal lunedì alla domenica (alternata)
Sede di Lavoro: Provincia di Vicenza

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: [email protected]

.

ADHR VICENZA CERCA:

 

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: [email protected]
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it

.

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

TECNICO INFORMATICO con diploma di maturità ed esperienza quinquennale per importante azienda del settore plastico. Scopo assunzione. Zona: Brendola.

SCEGLITORE PELLI FINITE con esperienza specifica nella mansione, preferibilmente nel settore arredamento; orario di lavoro in giornata. Scopo assunzione. Zona: Chiampo.

AIUTO MACELLAIO. Si richiede diploma nel settore alberghiero. La figura ideale ha maturato anche minima esperienza pregressa come aiuto cuoco in ambito ristorativo. L’orario di lavoro è dal lunedì al sabato con giorno di riposo settimanale. Scopo assunzione. Zona: Arzignano

OPERAI SETTORE PLASTICO – ESTRUSIONE con disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato con giorno di riposo compensativo. Si possono valutare anche neodiplomati/qualificati purché maggiorenni. Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva. Zona: Brendola.

Ulteriori offerte da Agenziapiù…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  [email protected]

.

IG – GRUPPO DE PASQUALE  CERCA:

 

Ulteriori offerte da IG Group…

Info:
Ig – Gruppo De Pasquale
Filiale di Montecchio Maggiore
Galleria Btg Valdagno 32, Montecchio Maggiore (VI) – Keyspace Business Center
Tel : 345 1680609
Email : [email protected]
Sito web: www.inforgroup.eu
.

RANDSTAD CERCA:

Ulteriori offerte da Randstad…

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail [email protected]
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

ESPERTO LEAN PRODUCTION – VICENZA
Importante e conosciuta Industria, realmente leader nel suo settore di produzione, ricerca un ESPERTO LEAN PRODUCTION da inserire nell’area Operations con compiti inerenti l’analisi dei processi produttivi con successiva definizione e implementazione dei progetti di miglioramento continuo. E’ gradita una Laurea in Ingegneria, la conoscenza della lingua inglese ed un’esperienza di alcuni anni maturata in posizione analoga. Garantiamo che si tratta di una opportunità professionale di grande interesse, sia per il contesto di inserimento molto evoluto sia per le possibilità di una concreta crescita professionale. Inviare CV dettagliato con Rif. 882 all’indirizzo mail [email protected]

INGEGNERE PROCESSISTA – MONTECCHIO MAGGIORE
GRUPPO INDUSTRIALE con diversi Stabilimenti dislocati in Italia e anche all’estero, oltre 1000 dipendenti, per la sede principale di Vicenza ricerca un/a giovane INGEGNERE PROCESSISTA (PROCESS ENGINEERING SPECIALIST) da inserire in una struttura molto ben organizzata, all’avanguardia e fortemente orientata al miglioramento continuo ed al quale affidare mansioni inerenti l’analisi e il controllo dei processi di produzione con la successiva proposta di miglioramento e validazione di tali processi. Il/la candidato/a ideale, INGEGNERE di circa 30 anni, possiede almeno una breve esperienza maturata nell’area QUALITA’ DI PROCESSO. Garantiamo che si tratta di una opportunità in grado di motivare candidature di brillanti ingegneri interessati ad una opportunità che prevede una forte crescita professionale. Inviare CV dettagliato con Rif. 855 all’indirizzo mail [email protected]

VENDITORE DIPENDENTE – VICENZA
Azienda commerciale di Vicenza, parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un GIOVANE VENDITORE DIPENDENTE al quale affidare la responsabilità di consolidare e soprattutto sviluppare un portafoglio Clienti dislocati prevalentemente in zona Triveneto e costituiti da GRANDI INDUSTRIE UTILIZZATRICI. E’ richiesta una forte attitudine commerciale e motivazione alla vendita, almeno due-tre anni di esperienza di vendita con gestione diretta dei Clienti finali e abilità nel ricercare nuovi Clienti. Completa il profilo del candidato ideale una
FORMAZIONE TECNICA, un’età di circa 30 anni e disponibilità a brevi trasferte. Le condizioni di inserimento saranno correlate al livello di esperienza e comunque prevedono una parte fissa e Rimborso Spese. Inviare CV dettagliato con Rif. 863 all’indirizzo mail [email protected]

Ulteriori offerte da Skimstudio…

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: [email protected]

.

STAFF CERCA:

Ulteriori offerte da Staff…

Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
[email protected]
www.staff.it

.

.

CONCORSI

.

ALTRI CONCORSI:

.

1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A CORNEDO VIC.NO
Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto in ruolo di n. 1 Istruttore amministrativo addetto al personale, a tempo pieno, cat. C, posizione economica C1 – CCNL Funzioni Locali 2016/2018.
Vai al bando qui
Scadenza: 15/12/2019

.

1 ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un corso per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 1 posto di ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO (CAT. C1) da assegnare al servizio i.t. Information Technology.
Vai al bando qui
Scad.: ore 12 di lunedì 16/12/2019

.

1 ISTRUTTORE TECNICO AD ARZIGNANO
Il Comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore tecnico (cat. c1) settore lavori pubblici e progettazioni prioritariamente riservato a volontari delle FF.AA.
Vai al bando qui
Scad.: ore 12 di lunedì 16/12/2019

.

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AD ARZIGNANO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico (cat. d1) sportello unico attivita’ produttive.
Vai al bando qui
Scad.: ore 12 di lunedì 16/12/2019
.

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AD ARZIGNANO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico (cat. d1) settore lavori pubblici e progettazioni.
Vai al bando qui
Scad.: ore 12 di lunedì 16/12/2019
.
1 ISTRUTTORE TECNICO A CHIAMPO
Selezione pubblica per soli esami per la copertura di n.1 posto istruttore tecnico a tempo pieno e indeterminato cat. C, posizione economica C1 da destinarsi al settore tecnico del Comune di Chiampo
Vai al bando qui
Scadenza: lunedì 16/12/2019
.

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it

 .

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!


 


 Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: [email protected]
Facebook: Biblioteca di Arzignano


 
Condividi su 
3908 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy